Banche: Unimpresa, le italiane sono solide, ora diano piu' credito

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 ott - Le banche italiane sono solide e adesso non hanno piu' scuse per non dare credito a famiglie e imprese. Questo il commento del Centro studi di Unimpresa all'esito del Comprehensive Assessment della Bce. (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Camera di Commercio di Lecco, con Lariodesk Informazioni e il Comitato per l'Imprenditorialità Femminile di Lecco, promuove il bando "NUOVE IMPRESE IN DIGITALE" dedicato a neo-imprese lecchesi, nate a partire dal 29 ottobre 2013 (12 mesi dalla data di apertura del bando), e che abbiano sostenuto... (ResegoneOnline)

In Inghilterra, a Burgess Hill, viveva l’attore John Moore che, nominato così, forse non […] The post É morto... (aciclico magazine)

L’AQUILA - La Camera di commercio dell’Aquila ha pubblicato un bando che prevede la concessione di contributi alle imprese del territorio per facilitare … (L'AquilaOggi)

Alessandra Carsana, presidente dell'Impresa Pietro Carsana Dopo il padiglione del Giappone, l'Impresa Pietro Carsana di Lecco si aggiudica anche l'appalto per la costruzione dello spazio espositivo della Coca Cola a Expo 2015. (ResegoneOnline)

Gli altri istituti troveranno soluzione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 ott - "C'e' un certo numero di banche italiane che hanno mostrato una debolezza a fine 2013, ma alcune di loro hanno gia' coperto il possibile shortfall di capitale facendo gli sforzi che ... (Borsa Italiana)

Aumenta il clima di fiducia delle imprese italiane che è passato a ottobre a 89,3 da 86,9 di settembre. (La Stampa)