Xiaomi Redmi Note 3: prezzo e scheda del modello metallico

Per quanto concerne, invece, la dotazione software, il nuovo Xiaomi Redmi Note 3 dispone del sistema operativo Android caratterizzato dall'interfaccia proprietaria MIUI 7. Internamente, Redmi Note 3 è alimentato da un chipset Helio X10 di MediaTek (con ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

In queste ore, ponendo fine ad un gran numero di indiscrezioni, Xiaomi ha svelato in via ufficiale il suo nuovo phablet Xiaomi Redmi Note 3, un dispositivo estremamente interessante che si presenta sul mercato con un comparto tecnico di ottimo livello ... (FocusTECH.it)

A più di un anno dalla presentazione del primo tablet Mi Pad, Xiaomi annuncia il suo successore, Mi Pad 2. Il device sembra avere un'estetica curata e molto più bella del suo predecessore, e delle specifiche tecniche interessantissime. (DaVinciTech)

In parallelo alla presentazione del nuovo phablet Xiaomi Redmi Note 3, la casa costruttrice cinese ha presentato, in queste ore, anche un nuovo interessante tablet Android, ovvero il nuovo Xiaomi Mi Pad 2, un prodotto decisamente valido, caratterizzato ... (FocusTECH.it)

Questo Xiaomi Redmi Note 3 si presenta con uno schermo da 5,5 pollici FullHD, un processore Helio X10 octa-core, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5 megapixel. (Rosa Rossa)

La batteria si attesterà sui 3000 mAh (speriamo faccia meglio di quella integrata a bordo dello Xiaomi Redmi Note 2, che abbiamo avuto modo di testare personalmente e che non ci ha per nulla convinti). (Rosa Rossa)

Xiaomi ha lanciato Redmi Note 3, un nuovo smartphone con telaio in metallo, SoC MediaTek X10, display da 5.5" Full HD e batteria da 4000 mAh. (Notebook Italia)