I dubbi sulla strage di Nizza

Secolo Trentino INTERNO

Come si organizza un attentato falsa bandiera come quello di Nizza? La risposta più plausibile è il ricorso alla tecnica adottata a Piazza Fontana nel dicembre del 1969: ad un primo livello, quello delle pedine inconsapevoli dell'attentato in ... (Secolo Trentino)

Su altre fonti

Strage Nizza, il giallo del killer a Ventimiglia per manifestazione pro-migranti (La Repubblica)

«Occorre garantire, anche attraverso un migliore coordinamento tra le Prefetture, l’equilibrio a livello nazionale e regionale delle quote di assegnazione che tenga conto delle realtà, come la nostra, che hanno già fatto ampiamente la propria parte e che sono arrivate al limite delle capacità di accoglienza... (Bologna 2000)

Il presidente della giunta regionale della Liguria Giovanni Toti ... E c'è ancora qualcuno che difende l'accoglienza indiscriminata?”. (Liguria Notizie)

“E' possibile che si tratti proprio di Bouhlel in quanto il giovane venne fermato e identificato per un normale controllo dalle forze di polizia, assieme ad altre persone, proprio nei giorni a ridosso della manifestazione. (SanremoNews.it)

"L'attentatore di Nizza al corteo ... Un video del 4 ottobre 2015 ritrae un giovane che potrebbe essere Mohamed Lahaouiej Bouhlel. (Presidio Permanente No Borders Ventimiglia)

Secondo quanto ... (AdnKronos) - Mohamed Lahaouiej Bouhlel, l'uomo che a Nizza la sera del 14 luglio ha ucciso 84 persone investendole con un tir, era stato identificato dalla polizia italiana a Ventimiglia nel giugno 2015. (iL Meteo)