Strage di Orlando, Omar Mateen era uomo noto all’Fbi. L’ex moglie: “Era un violento”

Il quotidiano Italiano ESTERI

Emergono nuovi e preoccupanti dettagli su Omar Mateen, attentatore suicida e giovane cittadino americano, morto in seguito alla strage omofoba-terrorista da lui stesso compiuta all'interno di un club gay di Orlando. Particolari più precisi continuano a venire alla luce ora dopo ora. (Il quotidiano Italiano)

Su altre fonti

Il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli ha scritto sul proprio profilo Facebook: "Ha perfettamente ragione Donald Trump, quando dice che bisogna usare il pugno duro contro l'islam radicale: è vergognoso che il presidente americano Barack Obama abbia evitato ogni riferimento al terrorismo islamico o... (Prima Pagina News )

Dopo la strage di Orlando si gioca a immaginare l'azione di un pazzo isolato eppure le frasi contro i gay (con Trump in testa) sono all'ordine del giorno. E se la parole poi diventa pistola qualcuno dovrebbe assumersene le responsabilità. (Fanpage)

La strage di Orlando irrompe nella campagna elettorale per le presidenziali americane. (Tribuna Politica Web)

La risposta di Trump a quello che è successo è facile: basta con l'Islam, l'Islam è il male. (Vanity Fair.it)

New York, 13 giu. "È molto facile per loro (i lupi solitari, ndr ... (askanews)

C’è grande preoccupazione anche in Italia per il clima di discriminazione che si respira. Di omofobia si continua a morire. (Vicenzareport)