Valencia CF - Real Madrid 2-1

La Gazzetta dello Sport SPORT

Si ferma dopo 22 vittorie consecutive l'incredibile striscia del Real Madrid che nella 17esima giornata della Liga esce sconfitto dal Mestalla di Valencia. La squadra di Carlo Ancelotti, passata in vantaggio al 14' con un rigore di Cristiano Ronaldo, si è fatta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allo stadio Mestalla è 2-1 per i padroni di casa che con una prestazione super in rimonta mettono anche fine alla serie di 22 vittorie consecutive in gare ufficiali delle merengues. (SuperNews)

Si apre con una sorpresa il 2015 nella Liga spagnola. Gara tutta in salita per i padroni di casa che dopo neanche un quarto d'ora erano sotto per 1-0 per un rigore realizzato da ... (Sportevai.it)

Il Real Madrid crolla al Mestalla e rischia di perdere la vetta della classifica (questa sera gioca il Barcellona secondo in classifica, LEGGI QUI). (Calciomercato.com)

Il Valencia ha inflitto la terza sconfitta in campionato al Real Madrid. A regalare il successo ai padroni di casa sono ... (RSI.ch Informazione)

Al Mestalla si frantuma la serie positiva di 22 ... Stop dopo 22 vittorie consecutive. (Soccer Magazine)

Nel finale salva sul colpo di testa ravvicinato di Isco. Diego Alves 6,5 - Non può nulla sul rigore di Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)