Influenza, a fine gennaio il picco Due milioni di italiani già colpiti

Corriere della Sera SALUTE

Secondo i medici quest'anno saranno oltre sette milioni gli italiani che si ammaleranno, due in più del 2017. Due i virus responsabili: A Hong Kong (H3N2) e B Brisbane. di Cristina Marrone. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Fotolia). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Oggi ... L.. (Investire Oggi)

Gennaio tutti a letto: l'influenza stagionale targata 2017 sta portando via tempo e salute a quasi due milioni di italiani. (greenMe.it)

«Siamo nel picco dell'influenza: gran parte della popolazione vercellese è a letto con febbre e altri sintomi riconducibili al classico malanno stagionale». (La Stampa)

A rischio influenza 7 milioni di italiani, con il picco previsto a metà febbraio. A Roma e Milano le imprese più colpite. (Virgilio Milano)

Il picco influenzale è previsto nei prossimi giorni, tuttavia il numero di casi segnalati è già cinque volte superiore rispetto allo scorso anno. di Andrea Centini ... (Scienze Fanpage)

Tosse 2017, grassa... La tosse nel 2017 colpirà tantissime persone e proprio per questo motivo è bene essere preparati con ogni rimedio possibile per poterla contrastare. (Corretta Informazione)