Obama difende l'alleanza con l'Arabia Saudita e vola dal nuovo re

la voce d'italia ECONOMIA

NEW YORK. – Il dossier dei diritti umani in Arabia Saudita di certo segna il passo, ma l'alleanza tra Washington e Riad è di fondamentale importanza nella lotta al terrorismo e negli sforzi per la stabilità regionale. Lo ha affermato Barack Obama poco prima di ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre fonti

WD ha annunciato la nomina di Stefan Mandl (a destra nella foto) a Sales Director Europe per la divisione Components e l’organizzazione OEM dell’azienda. (Elettroradio Informazione)

Molto si è parlato del ruolo di prudente riformatore di re Abdullah in seguito alla sua morte ... (Arabpress)

Un insegnante è stato decapitato sulla pubblica piazza il giorno 26 gennaio a Jedda, in Arabia Saudita. Secondo le autorità saudite, ... (CapannoriNews.info)

La morte qualche giorno fa del 90enne monarca saudita Abdullah bin Abdul Aziz è giunta in un momento particolarmente delicato per gli equilibri del Medio Oriente e del suo stesso paese, aggiungendo un ulteriore elemento di incertezza a uno scenario già ... (Altre Notizie)

NEW YORK. Il dossier dei diritti umani in Arabia Saudita di certo segna il passo, ma l'alleanza tra Washington e Riad è di fondamentale importanza nella lotta al terrorismo e negli sforzi per la stabilità regionale. (America Oggi)

E' "lecito" giurare fedeltà al nuovo re saudita Salman attraverso un 'cinguettio' su Twitter. (Adnkronos)