MAFIA | Agrigento, sequestrati beni per 3 milioni a boss di Canicattì

Roma Daily News INTERNO

La Direzione investigativa antimafia di Agrigento ha confiscato beni per 3 milioni di euro a Giancarlo Buggea, 45 anni, ritenuto esponente della cosca di Canicattì. Il provvedimento, emesso dalla Prima L'articolo MAFIA | Agrigento, sequestrati beni per 3 milioni a boss di Canicattì sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri giornali

I carabinieri di Milano hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 persone (e 22 decreti di perquisizione) responsabili di traffico di stupefacenti, porto e detenzione di armi, tentato omicidio e lesioni personali. (Il Messaggero)

Si tratta dell’ammontare dei beni confiscati, in applicazione delle norme antimafia, dalla Polizia di Catania. Il patrimonio è ritenuto riconducibile a Massimo Leonardi e a sua moglie, arrestati nell’ambito dell’operazione “Revenge 4”. (La Prima Pagina)

È di nove custodie cautelari in carcere il risultato dell'operazione dei carabinieri in corso dalle prime ore di questa mattina che ha consentito di disarticolare una cosca di 'ndrangheta della Brianza, con base nella province di Milano, Como e Monza. (Tiscali)

Eseguiti dai Carabinieri del comando provinciale di Milano nei confronti di 9 persone ritenute appartenenti a un’agguerrita struttura criminale contigua a una cosca di ‘ndrangheta della Brianza, con base nelle province di Milano, Como e Monza-Brianza. (La Prima Pagina)

Il blitz ha portato all'arresto di 9 persone e a ben 22 perquisizioni domiciliari ... (Liguria Oggi)

Milano, 30 nov. (LaPresse)