FIGC, Agnelli contro Tavecchio: “Non è mica Rummenigge o Platini…”

Mai Dire Calcio SPORT

La FIGC sta vivendo giorni molto concitati da quando l'ormai ex presidente Giancarlo Abete ha rassegnato le proprie dimissioni in seguito al flop ai Mondiali dell'Italia. Il principale candidato alla sostituzione, il 71enne comasco Carlo Tavecchio, non sembra ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ho parlato ... (Tutto Mercato Web)

Cesare Prandelli è intervenuto a SkySport per chiarire la situazione dopo le dichiarazioni di Agnelli che ha accusato l'ex ct di aver lasciato la Nazionale nel momento più critico: "Ho sentito il presidente Andrea Agnelli al telefono e mi ha detto più volte che lui ... (Calciomercato.com)

Andrea Agnelli dice no a Tavecchio ed è favorevole ad Albertini ma non esclude gente come Cannavaro, Vialli e Costacurta, giocatori di ultima generazione. (Il Calcio Magazine)

E' un Andrea Agnelli feroce quello che si è espresso ieri sull'attuale momento politico del calcio italiano: il presidente bianconero ha criticato fortemente le dimissioni di Prandelli ed Abete, e ha già fatto sapere che la Juventus non appoggerà la candidatura di ... (Fantagazzetta)

Un ex calciatore è sicuramente un profilo adatto". Lo ha detto il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, intervenendo al convegno 'L'impatto economico dello sport' alla Camera dei ... (Adnkronos)

Su questo non sono d'accordo'. (ANSA) - ROMA, 8 LUG - 'Noi avevamo già previsto un'assemblea per l'11 agosto che era un'assemblea tecnica e di servizio. (Tutto Mercato Web)