Meno cartelloni pubblicitari più incassi per Roma Capitale

La Prima Pagina INTERNO

È stato approvato in Assemblea Capitolina con 31 voti favorevoli, 2 contrari e 3 astenuti il nuovo Piano regolatore impianti pubblicitari (Prip). Fra le norme previste dal piano, un maggior incasso da parte del Comune derivante dall’impiantistica ma allo stesso tempo una minore presenza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

A spendere parole di elogio sul PRIP che dovrà essere discusso in Aula Giulio ... (RomaToday)

“Finalmente dopo venti anni di attesa grazie all’approvazione di oggi, al lavoro dell’assessore Leonori e al contributo delle associazioni e dei comitati di cittadini come Vas e Bastacartelloni, la Capitale (Roma Daily News)

Rivoluzione cartelloni nella Capitale. La delibera propedeutica al Bilancio sul Prip ... (Il Messaggero)

ORE 12.00 L’assessore alla Roma Produttiva Marta Leonori interviene alla conferenza della CNA Roma “AAA: artigiani, commercianti e servizi aperti ad agosto”. (Roma Daily News)

- (Adnkronos) - "Oggi è un giorno speciale per la città di Roma. Lo dichiara in una nota il sindaco di Roma ... (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 30 lug. - (Adnkronos) - "Esprimo soddisfazione per l'approvazione del Piano Regolatore degli Impianti Pubblicitari (Prip). (LiberoQuotidiano.it)