L’architetto, il tecnico radiologo e il giovane: i profili di chi aiutava il boss

CastelvetranoSelinunte.it INTERNO

Parentela di “peso” quella dei Gentile (l’architetto arrestato è cugino di Salvatore Gentile, condannato all’ergastolo e marito di Laura Bonafede) e il doppio rapporto di Sino Leone col cognato Massimo Gentile (la sorella dell’architetto ha sposato Leone) da un lato e l’amicizia con Andrea Bonafede junior dall’altro. Infine Leo Gulotta, terza pedina della rete segreta che aiutava il latitante Matteo Messina Denaro svelata ieri dai pm: agli occhi di tutti un giovane come tanti che andava in campagna, la vicinanza con i Luppino (papà autista del boss e i figli Vincenzo e Antonino tutti finiti in carcere) e apparentemente una vita normale. (CastelvetranoSelinunte.it)

Su altre testate

In fondo è sempre la stessa storia: la sanità pubblica, in Italia, funziona a colpi di conoscenze e favori. Anche per Matteo Messina Denaro. /03/2024 13:40:00 (Tp24)

Arrestato architetto del Comune Prestanome di Messina Denaro, arrestato architetto del Comune di Limbiate. Il dipendente comunale deve rispondere di associazione mafiosa (Prima Monza)

(Adnkronos) – Il nodo rifiuti in vista del Giubileo e il nuovo termovalorizzatore. Intorno a questo ruota l’inchiesta di Spotlight, programma di Rainews24, dal titolo ‘Nel nome del Padre. Roma, i rifiuti e il Giubileo’ realizzata da Adele Grossi e che andrà in onda domani alle 19.30. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I carabinieri del Ros hanno arrestato per associazione mafiosa l'architetto Massimo Gentile, il tecnico radiologo dell'ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo Cosimo Leone , e per concorso esterno in associazione mafiosa Leonardo Salvatore Gulotta. (Prima Pagina Castelvetrano)

È stata presentata questa mattina a Palazzo Zanca la campagna #Machitelofafare contro l’abbandono rifiuti a Messina che prenderà avvio su diversi canali di comunicazione. (Normanno.com)

La circostanza emerge dall'ultima indagine della Procura di Palermo che ieri ha portato all'arresto di tre fiancheggiatori del capomafia: l'architetto Massimo Gentile, il tecnico radiologo Cosimo Leone e l'operaio Leonardo Gulotta. (Tiscali Notizie)