Terremoto: Curcio e Errani sotto attacco, per Mattarella e Gentiloni “serve unità”

Meteo Web INTERNO

La tregua è rotta, anche il Terremoto diventa terreno di scontro politico tra i partiti. Nel mirino la Protezione civile e il commissario straordinario alla ricostruzione Vasco Errani. A cura di Antonella Petris. 19 gennaio 2017 - 22:53 ... (Meteo Web)

Su altri giornali

È quello che provo mentre scorrono le notizie di una nuova, terribile, serie di scosse sismiche, tutte sopra al quinto grado della scala Richter, nei territori già martoriati dai terremoti di agosto e ottobre scorso». (Il Mattino)

Nella storia del nostro Paese delle sequenze sismiche così forti, così continue, ... (PPN - Prima Pagina News)

"L'Europa ha indicato a più riprese nella ricostruzione umbra del terremoto del 1997 il modello da seguire, un modello democratico gestito dalle comunità e dalle Istituzioni locali capace di evitare infiltrazioni e soprattutto di raggiungere risultati concreti". (Prima Pagina News )

Terremoto, Rifondazione comunista Umbria: "Riappropriamoci di un intervento autonomo come nel 1997"

(Teleborsa) - Chi si lamenta della inefficienza nei soccorsi nei confronti dei terremotati del centro Italia, dove si sta verificando una sequela interminabile di scosse, sappia che ci sono delle responsabilità politiche ed istituzionali ben precise ... (Teleborsa)

RIETI – Il Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni ha partecipato questa mattina a un punto di situazione sull'emergenza nella Direzione di comando e controllo di Rieti insieme al Capo Dipartimento della Protezione Civile Fabrizio Curcio ... (Piceno Oggi)

20 gennaio 2017. CONDIVIDI ... (l'Opinione Pubblica)