Schlein e Landini in silenzio, FdI denuncia: delle offese di Gennarone a Meloni si occuperanno i carabinieri

Secolo d'Italia INTERNO

Alle 8.56 del 3 maggio 2024, a un giorno e mezzo dalle parole vergognose del rapper Gennarone al Concerto del Primo Maggio, nessuno, da sinistra, né la Schlein nè il sindacato di Landini e company che organizzava le feste nelle piazze, ha speso una sola parola per le offese trivali rivolte al premier italiano. “La terza lacrima per la nostra Italia che sta vivendo l’ombra del fascismo grazie a quella bocc…ara di Giorgia Meloni (…)”, ha arringato lo pseudo-cantante a Foggia (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Dobbiamo ringraziare l’esimio Gennarone se la Rai e la stampa di destra hanno scoperto il concerto del primo maggio a Foggia. Non è un … (Il Fatto Quotidiano)

Il fatto politicamente grave è che quasi tutta la Giunta, sindaco compreso, erano appena scesi dal palco ma nessuno ha sentito il dovere di chiedere scusa”. (L'Opinione delle Libertà)

“Elly Schlein deve sentirsi davvero una leader internazionale, meriterebbe di guidare i socialisti europei, anziché immalinconirsi alla guida del Partito democratico all'interno dei confini nazionali. (La Voce del Patriota)

A Foggia ha, infatti, sfogato tutto il suo odio contro il presidente del Consiglio dicendo: "Una lacrima per la nostra Italia che sta vivendo l'ombra del fascismo grazie a quella di Giorgia Meloni" . No, per lui nessun premio alla carriera. (ilGiornale.it)

Ma siamo nel pieno di una escalation di insulti che non passerebbe sotto silenzio in nessun paese europeo e occidentale. La accuserebbero di vittimismo. (Secolo d'Italia)

“Insulti dai quali - spiegano - il loro autore non ha voluto prendere nettamente le distanze, limitandosi a scuse generiche e poco convincenti. (Casale News)