Al via il Vinitaly 2014. Grandi riconoscimenti per i vini piacentini

Piacenza24 ECONOMIA

Verona - Vinitaly 2014 ai nastri di partenza presso il quartiere fieristico di Verona. L' edizione numero 48 della più grande rassegna vinicola mondiale ha preso il via oggi e continuerà fino a giorno 9. Oltre 4.100 espositori provenienti da tutto il mondo e ... (Piacenza24)

Ne parlano anche altri media

«I riconoscimenti ottenuti dalle aziende pontine a Vinitaly, prestigioso concorso enologico internazionale rappresentano la conferma che sul nostro territorio esistono eccellenze importanti che vanno ulteriormente supportate e valorizzate». (Latina24ore.it)

Sono stati proclamati i vincitori del 21^ Concorso Enologico Internazionale di Vinitaly, tra le competizioni più selettive e autorevoli al mondo, e sono stati assegnati al Lazio 28 Gran Menzioni: 17 a Latina, 8 a Roma, 2 a Frosinone, 1 Viterbo, tra i 3000 vini iscritti. (Latina24ore.it)

A Verona, tra dibattiti degli esperti e la presentazione degli ultimi nati delle storiche cantine (Nove da Firenze)

La preparazione del casatiello è un po’ lunga e lenta, quanto basta per dedicarsi, quella buona volta all’anno, ad una bella tradizione culinaria napoletana! Ma se il tempo da dedicargli è tanto, almeno la produzione di questo rustico è piuttosto facile. (Vesuviolive.it)

Pochi anni fa erano ancora una nicchia. Oggi non c’è market urbano senza un reparto dedicato ai prodotti alimentari “verdi”. (Prima Pagina News )

La produzione vinicola di qualità è sicuramente un settore da cui ripartire per rilanciare l’economia di... (Roma Daily News)