Rinviato l’insediamento del Consiglio regionale della Campania. M5s e Sel chiedono nuove elezioni

NapoliTime INTERNO

Nella notte decisione presa da De Luca, il rinvio è stato formalizzato dal consigliere anziano D’Amelio Napoli, 28 giugno – Rinviato a data da destinarsi l’insediamento del Consiglio regionale della Campania. Rosetta D’Amelio, consigliere anziano, stamattina ha annullato la convocazione fissata per domani... (NapoliTime)

Su altre testate

E lunedì sarà battaglia in Consiglio sull'ammissione del governatore sospeso in aula. MI INTERESSA. (Corriere del Mezzogiorno)

Fulvio Bonavitacola è il futuro vice governatore della Regione che sarà scelto da De ... Arriva la sospensione per Vincenzo De Luca, per effetto della Legge Severino. (RP News)

Si doveva insediare domani alle 10 di mattina il Consiglio regionale della Campania ma, dopo che ieri il prefetto Maria Gerarda Pantalone ha notificato a Vincenzo De Luca il precetto di sospensione dalla carica di presidente, la prima seduta della neoeletta ... (Napoli Fanpage)

In maniche di camicia, in conferenza stampa a Palazzo Chigi, il premier annuncia di aver firmato il provvedimento. «A norma della legge Severino ho disposto la sospensione di Vincenzo De Luca da presidente della Regione Campania». (Il Mattino)

Un adempimento ... "A norma della legge Severino-ha spiegato Renzi- ho firmato il decreto di sospensione di De Luca da presidente della Regione Campania. (Rai News)

Il decreto di sospensione per De Luca da presidente della Regione Campania è stato notificato dal prefetto di Napoli Pantalone al consigliere anziano D'Amelio (Pd), che nella prima seduta del nuovo consiglio regionale fissata per lunedì prossimo sarà ... (SCR News)