Milan, lo sfogo di Pato: "Non ero rotto, mi curavano male"

InfoOggi SPORT

SAN PAOLO, 10 SETTEMBRE 2014 - «Sono tornato in Brasile per guarire dai miei infortuni. In Italia non hanno saputo curarmi». Lo ha detto l'ex attaccante rossonero e della nazionale verdeoro Alexandre Pato, che dal Brasile è tornato a parlare della sua ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Alexandre Pato ha speso parole dolci per il presidente del Milan Silvio Berlusconi, poi ha attaccato lo staff medico rossonero. Quel “sono stato curato male” ha creato molta irritazione in casa rossonera. (Pianeta Milan)

Ha sofferto più di infortuni correlati ai muscoli una dozzina con il Milan tra il 2010 e il 2012, e si stava trasformando in un misterioso caso di studio medico. Il medico del club non sapeva dove ... (Serie A Calcio)

Alexandre Pato gioca e segna nel San Paolo, gli infortuni degli ultimi anni al Milan sembrano ormai alle spalle ed il Papero è determinato a tornare il giocatore di un tempo per riconquistare la nazionale e magari anche l'Europa. (MilanLive.it)

L'attaccante ai box per circa 20 giorni. (GOAL )

Con il ritorno in Brasile, al Corinthians, il “Papero” sembrava essere diventato un bidone, ma ... (Canale Juve)

Ottavo goal nelle ultime nove partite per Alexandre Pato, che coi suoi goal sta trascinando il San Paolo (vittorioso per 4-2 sul Botafogo). (GOAL )