Sofia torna a casa, ma sta ancora male

Corriere Fiorentino SALUTE

Sofia è a casa ma le sue condizioni non migliorano. La “terapia d'urto” che le viene somministrata non funziona, spiega sua madre, alcuni medici specialisti lavorano sul bilanciamento dei farmaci con la speranza di raggiungere un equilibrio «relativamente ... (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altri giornali

I tassisti fiorentini sono dalla parte di Sofia e dell'associazione Voa Voa, fondata dai suoi genitori. La So.co.ta. (Corriere Fiorentino)

Sofia De Barros, la piccola diventata famosa per la malattia di cui soffre grazie ai social, il cui nome viene affiancato spesso al caso Stamina perché affetta da una malattia degenerativa in passato curata con il metodo Stamina, si trova all'ospedale pediatrico ... (Blasting News)

Sono stati raccolti e donati all'associazione Voa Voa circa 2000 euro dai tassisti della Socota-Radiotaxi 055 42-42 e la società di mutuo soccorso. (FirenzeToday)

(TMNews) - Sofia de Barros, la bambina al centro del caso per le cure col metodo Stamina, è stata dimessa dall'ospedale pediatrico di Firenze dopo tre giorni di ricovero. Ma sta molto male. (TMNews)

"Vorrei potervi dire che sta meglio ma non posso. Non ancora" così la madre di Sofia che su Facebook ringrazia per le parole di affetto ricevute in queste ore in cui la piccola si è aggravata. (FirenzeToday)

(red.) «Se penso che nel periodo in cui Sofia riceveva le infusioni non prendeva farmaci se non un banalissimo antiacido mi vengono i brividi». (Qui Brescia)