Scintille Pd-M5s, 'Io bradipo? Allora voi che siete'

Giornale di Puglia INTERNO

di Redazione - Ancora scintille tra Pd e M5s. Sale la tensione nella Sala del Cavaliere di Montecitorio tra la delegazione dem con il premier Matteo Renzi e quella del Movimento 5 Stelle. All'ordine del giorno la nuova legge elettorale ma anche le altre riforme ... (Giornale di Puglia)

Su altri media

Nessuna relazione tra la produzione / reiniezione al Cavone, e gli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 Vi proponiamo l'interessante articolo di Marco Mucciarelli, direttore del Centro Ricerche Sismologiche dell'Istituto Nazionale di Oceanografia e Geofisica Sperimentale (OGS), che dal suo blog ci avverte... (Meteo Portale Italia)

Lo scrivono Luigi Di Maio, Danilo Toninelli, Paola Carinelli, Vito Petrocelli, che hanno partecipato alla delegazione che ieri ha incontrato Renzi, sul blog di Beppe Grillo. (LaPresse) - "Ci dispiace per il Pd ma non c'è più tempo". (L'Unità)

SPECIALE Tutte le notizie su Riforme Costituzionali · Renzi-M5S: un altro giro ... (DiariodelWeb.it)

Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio passano al contrattacco e mettono nero su bianco che "e' chiaro a chiunque abbia seguito ... - "Il Pd sta mettendo in dubbio le buone intenzioni del Movimento 5 stelle al tavolo sulla legge elettorale". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 18 lug. Ci dispiace, ma non c'e' piu' tempo", scrivono i Cinque Stelle sul Blog di Beppe Grillo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo scrivono Grillo e Casaleggio sul blog, replicando a quanto affermato Forse ti interessa anche: Renzi, M5S subito sconfessati dal blog Grillo: attacchi hacker al blog, ‘cerchiamo di... (Expoitalyonline)