Pandoro senza farina per celiaci, panettone senza uvetta, senza canditi, senza zucchero. Stop allo snaturamento della ricetta tradizionale

Il Fatto Alimentare SALUTE

Il pandoro Bauli senza glutine per i celiaci, apparso in qualche punto vendita nel mese di novembre è durato poche settimane. Dopo poco tempo l’azienda ha sospeso la distribuzione perché “non incontrava il giusto dei consumatori”, (all’azienda sono arrivati troppi commenti negativi che hanno indotto il... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo dolce è delizioso ed è anche facile da preparare. Scopriamo insieme quali ingredienti ci occorrono e come procedere nella sua preparazione.... (aciclico magazine)

La ricetta che […]... Nuova e originale ricetta per riciclare il panettone avanzato dopo le feste del Natale e del Capodanno. (aciclico magazine)

Come ogni anno dopo i vari pranzi e le varie cene del Natale e di Capodanno gli avanzi di cibo in ognuna delle nostre case non mancano. Magari ci ritroviamo con della frutta secca e del torrone rimasti dopo gli interminabili pasti degli ultimi giorni. (aciclico magazine)

Tornare in forma dopo il Natale Quando finiscono le feste di Natale si fanno sempre i conti con l'ago della bilancia ed è molto difficile riuscire a superare i giorni di festa senza aver aggiunto almeno un chilo di troppo, non solo per gli eccessi a tavola ma anche per l'attività fisica ridotta a zero. (Bigodino.it)

Il risultato sarà un dolce davvero squisito e gustosissimo: la cassata di pandoro. LEGGI QUI […] The... (aciclico magazine)

In questa torta la quota dei marchi della moda è stimato intorno al 6%, il doppio dell’arredamento. Un’occasione per le medie aziende nazionali meno note (Corriere della Sera)