Pirlo: "Pogba non tornerà più al Manchester United"

Corriere della Sera SPORT

20:00 Alla tv francese Telefoot Andrea Pirlo coglie l'occasione per parlare del suo compagno di squadra Paul Pogba: "Già durante il suo primo allenamento alla Juve capii che in lui c'era qualcosa di diverso. In soli due anni è diventato uno dei dei più forti ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Andrea Pirlo, uno di quei calciatori che rientra nella categoria di signori del centrocampo (e sicuramente, anche del calcio) per la sue caratteristiche e qualità, vincitore di tutto e di più; per tanti anni si è esibito sotto i riflettori della Scala del Calcio, dal 2011 ha ... (Canale Juve)

Quando si è iniziato ad allenare con noi abbiamo capito subito che era un fenomeno. Andrea Pirlo ha parlato di Paul Pogba in un'intervista rilasciata a Telefoot, con il centrocampista italiano che ha dichiarato: “Paul è uno dei migliori al mondo. (Calciomercatonews.com)

“Sarebbe curioso che tornasse allo United”, ... (euronews)

In questi giorni l'argomento più caldo fra i tifosi bianconeri è il futuro di Paul Pogba. (SuperNews)

L'intervista, precisa un portavoce della società bianconera, ... Il centrocampista bianconero: «Hanno commesso un grave errore a farlo partire e non penso che tornerà al Manchester. (Tuttosport)

Pirlo non crede che Paul Pogba possa tornare a quel Manchester United che l'aveva lasciato venire via quando il talento francese era ancora giovanissimo, ma già molto promettente. (Rai Sport)