Ferrari stende anche i veleni

La Stampa SPORT

La rivincita dello sprinter naif. Nella 3a tappa dello scorso 7 maggio a Horsens, a Roberto Ferrari era stato dato del killer perché deviando bruscamente in volata ai 300 metri finali aveva falciato Mark Cavendish in rimonta. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittoria di tappa è andata a Roberto Ferrari della Androni che ha preceduto Francesco Chicchi e Tomas Vaitkus. Giro d'Italia 2012. (onli.it)

A Sestri Levante, il danese sorprende un drappello di fuggitivi che caratterizzano la giornata. (La Repubblica)

Ferrari ne aveva già sprecata una: nella volata ad Horsens, ... MONTECATINI TERME, 16 MAGGIO – Roberto Ferrari vince l'undicesima tappa del giro a Montecatini, battendo in volata il più forte Mark Cavendish. (SportCafè24.com)

Decisamente troppe. MONTECATINI - Ancora una curva a 350 metri dal traguardo e ancora una caduta a condizionare l'ordine d'arrivo. (Il Messaggero)

Il mestiere del velocista è molto simile a quello di un kamikaze e in Danimarca, ad inizio Giro, proprio per questo Roberto Ferrari era stato, suo malgrado, quello più chiacchierato e contestato. (Sport Parma)

Al Giro d'Italia la rivincita di Ferrari: "Mi piacerebbe diventare un corridore alla Petacchi, anche lui ha cominciato tardi a vincere le volate". (Quotidiano.net)