Fi: Berlusconi, sarò in campo contro Renzi, riavrò l'onore perduto

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 4 dic. (AdnKronos) - Io sono convinto che le primarie siano un pessimo strumento per la scelta dei candidati leader. Penso che ogni movimento politico debba proporsi ai cittadini presentando i suoi programmi e i suoi candidati. Se vi convincono ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 4 DIC - "Mi aspetto un percorso di condivisione che consenta di avere un Presidente della Repubblica che non sia solo espressione della sinistra". (Il Messaggero)

Un nodo sul quale ieri Matteo Renzi aveva gelato Silvio Berlusconi. Per il premier il candidato al Quirinale non rientra nel patto del Nazareno e quando sarà il ... (Voce Nuova Tv)

Ma sa anche che ... (Corriere della Sera)

(ANSA) – ROMA, 4 DIC- “Una parte dei nostri elettori, delusa,si è rifugiata nell'astensione, mentre alcuni protagonistipolitici, da Alfano a Salvini, hanno pensato che potesse esserevenuto il loro turno. (euronews)

(LaPresse) - "Io non ho mai sofferto di ambizioni politiche né allora né oggi. Così, intervistato dall'Huffington ... (Tiscali)

– Non importa se prima o dopo la riforma della legge elettorale: quel che serve è che sia una “partita condivisa”. Silvio Berlusconi in nome del patto del Nazareno toglie un primo ostacolo a Matteo Renzi dalla lunga corsa verso l'elezione del nuovo ... (la voce d'italia)