Androni – Venezuela, con Van Hummel podio a De Panne

ciclonline.com SPORT

Nella semitappa del mattino, sul traguardo di De Panne, Kenny Van Hummel ha ottenuto il podio, terzo classificato alle spalle del vincitore Sacha Modolo e di Andrea Guardini. La Tre Giorni di La Panne è stata dominata dagli squadroni World Tour, che si ... (ciclonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Van Keirsbulck (Omega Pharma-QuickStep) chiude la cronometro a 11" da Bodnar e si aggiudica a sorpresa la classifica generale. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Il polacco Maciej Bodnar (Cannondale) vince la cronometro finale della Tre Giorni di La Panne, costituita da 14.3 km piatti ma tortuosi, con una media superiore ai 48 km/h. (Olimpiazzurra)

(ANSA) - ROMA, 3 APR - Guillaume Van Keirsbulck (Omega Pharma Quickstep) ha vinto la Tre Giorni di La Panne, in Belgio, chiusa nel pomeriggio con una cronometro vinta dal polacco Maciej Bodnar (Cannondale). (Corriere dello Sport.it)

Doppietta della Cannondale Pro Cycling nella Driedaagse De Panne. Con una grande ... (ciclonline.com)

Stamattina Peter Sagan non ha preso il via, per lui l'obiettivo grosso è la 'Ronde' di domenica prossima. I nove secondi di ritardo dal precedente ... (Ticino News)

DE PANNE – Guillame Van Keirsbulck della Omega Pharma-Quick Step è il vincitore della Tre Giorni di La Panne. (TicinOnline.ch)