Coppa Italia, l’Atalanta vola in finale: la festa dei tifosi in Porta Nuova - Foto

L'Eco di Bergamo SPORT

Tifosi in festa a Bergamo mercoledì sera dopo la vittoria 4-1 contro la Fiorentina che porta i nerazzurri in finale di Coppa Italia. Una festa che ha animato non solo il Gewiss Stadium, ma anche il centro della città. Dopo la partita, infatti, tantissimi supporter nerazzurri hanno raggiunto Porta Nuova, tra cori, bandiere, fumogeni e clacson. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

Per noi queste ultime settimane sono state bellissime. Questi risultati ci danno energia, giochiamo tanto ma andare in finale ti dà energie in più. (Tutto Juve)

La strategia per evitare l'ergastolo. (Il Giornale d'Italia)

Mettiamo un po' a confronto i protagonisti di ieri, partendo proprio da Scamacca e allargando via via lo spettro. Dicevamo, 25 milioni, proprio come Beltran dal River Plate. Con la differenza che uno è un centravanti e l'altro, abbiamo scoperto, un trequartista di buona prospettiva con qualche gol nei piedi. (Viola News)

L'Atalanta vince 4-1 dopo una partita molto sofferta contro la Fiorentina, rimasta anche in dieci uomini dopo l'espulsione di Milenkovic al 53' (Viola News)

Alla fine, ad incidere sono sempre le stesse sbavature della Fiorentina. Tralasciando la sfida di Bergamo, la Fiorentina perde la semifinale in casa, a Firenze, quando, nonostante una prestazione offensivamente entusiasmante, è riuscita ad arrivare alla sfida di ritorno solo col minimo margine di vantaggio. (Viola News)