PICCHIA LA MOGLIE E SCAPPA. VICINO LA SOCCORRE E CHIAMA I CARABINIERI

Oggi Treviso INTERNO

TREVISO - Ha picchiato la moglie e poi è scappato via lasciandola a terra dopo che si era gravemente ferita ad una gamba. La donna, una 21enne nigeriana, era infatti andata a sbattere contro una porta in vetro, che rompendosi le aveva sfregiato il polpaccio. leggi tutto (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

Automobilisti alle prese... (Roma Today)

Questo è emerso a Nicosia (Cipro) durante la Quarta Giornata della Sicurezza Stradale di fine luglio che la Commissione europea ha voluto dedicare in particolar.. (Giornal.it)

Ciò ha determinato oltre al disservizio, gravi... L’Enel non erogherebbe energia elettrica al voltaggio indicato nelle bollette e nei contratti con notevole differenza in deficit. (Canicatti Web Notizie)

Dovrà rispondere di rapina..... (La Repubblica)

LIVORNO - Ritrovato sano e salvo ieri sera nel tratto di mare tra Piombino e l'isola d'Elba un uomo che aveva fatto naufragio con la sua imbarcazione nel pomeriggio. (Radio Nostalgia)

L’auto guidata dal 42enne è sbandata finendo contro un casotto dell'Anas.... Nello scontro altre sei persone sono rimaste ferite, una in modo grave. (Radio Nostalgia)