RAI. Bocciata la riforma proposta dal Direttore generale Campo Dall'Orto

Euroroma.net INTERNO

E' stato bocciato il piano informazione Rai sottoposto al voto del cda dal direttore generale Antonio Campo Dall'Orto. Favorevole il consigliere Guelfo Guelfi, Fortis e Freccero si sono astenuti. Contrari tutti gli altri. Il consigliere Rai Paolo Messa ... (Euroroma.net)

Ne parlano anche altre fonti

L'obiettivo era quello di tagliare gli sprechi e, contemporaneamente, modernizzare l'apparato. Rendendolo più snello e aggiornato. (l'Unità.tv)

Un Consiglio di amministrazione Rai dai toni drammatici. Consiglieri irritati per la fuga di notizie: fiducia incrinata, attendiamo le prossime mosse. (La Stampa)

(askanews) - Le riforme in Rai sono urgenti ma il voto contrario del Cda che ha bocciato il piano dell'informazione con 5 voti contrari, tra cui quello della presidente Monica Maggioni, un favorevole e due astenuti, rappresenta un caso ... (Tiscali.it)

Questo invece è un clamoroso caso di autofagia politica. In passato avevamo conosciuto estromissioni politiche alla Rai. (Corriere della Sera)

E ora, per Antonio Campo Dall'Orto alla Rai, siamo alla fine. ROMA «Fin dall'inizio, ho avuto tutti i partiti contro». (Il Messaggero)

Correlati. CAMPO DA Ll'o RTO 22 Maggio Mag 2017 1532 22 maggio 2017. (Lettera43)