Spari e due feriti in via Cellini, al quartiere S.Elia di Brindisi

BrindisiReport INTERNO

Due feriti a colpi d'arma da fuoco in via Benvenuto Cellini, dieci minuti prima delle 16. Una delle persone colpite non sembra grave, ed è stata soccorsa sul posto da una equipe del 118. L'altra è stata trasferita in ospedale. Gianluca Greco. 30 maggio ... (BrindisiReport)

Su altre testate

Ieri i cittadini di Napoli hanno visto l’ennesimo evento criminoso ai danni della città, vittima di questo gesto è stato il Commissariato della Polizia di Pianura. (Vesuviolive.it)

BRINDISI - Due persone sono rimaste ferite nel corso di una sparatoria avvenuta alle 16 in via Benvenuto Cellini, quartiere Sant'Elia di Brindisi. (Leggo.it)

Attorno alle 16 ignoti hanno sparato contro un'auto parcheggiata all'altezza del civico 29 di via Benvenuto Cellini colpendo i due uomini che si trovavano all'interno ... (Puglia TV)

Il fatto è accaduto intorno alle 18:30 e per ora il commissariato di polizia divulga pochi dettagli. In realtà pare che l’autore della... (news24h magazine)

L'uomo di san Giustino si è presentato all'ospedale. (Umbria24)

Con una grande forza di volontà e tanti sacrifici sono riusciti in 5 anni a rilevare un locale nel cuore di Pianura (NA) e farlo diventare un luogo di ritrovo per famiglie e ragazzini. Non solo, circa 7 mesi... (Vesuviolive.it)