Take Five, se I soliti ignoti incontrano Gomorra al cinema. Trailer

Prendi un po' di quei criminali da strapazzo de “I soliti ignoti” monicelliani. Mischiali per bene alle “Le iene” di Tarantino. E trasporta il tutto nella Gomorra di Saviano. Il prodotto finale? Naturalmente “Take Five“, secondo film del giovane regista Guido ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Un ricettatore, un gangster leggendario, un pugile squalificato a vita, un fotografo ex rapinatore e un idraulico con il vizio del gioco saranno i protagonisti di Take Five, un film di Guido Lombardi, distribuito da Microcinema, che sarà al cinema da giovedì 2 ottobre 2014: “Con Take Five ho provato a... (Vesuviolive.it)

Produzione di Gaetano di Vaio per la sua Figli del BRONX, in collaborazione con Minerva Pictures, ... (Diario Partenopeo)

Arriva alla Casa del Cinema di Villa Borghese la terza edizione di “Scoprir”, mostra del cinema ibero-americano di Roma. (Roma Daily News)

Oggi, online, è comparsa una nuova clip. (MovieSUSHI)

Un ricettatore. Un gangster leggendario e depresso. (SalernoToday)

Take Five è il secondo film di Guido Lombardi, uno dei più apprezzati giovani registi del panorama italiano: totalmente ambientato a Napoli, sarà in sale il 2 ottobre. (NapoliToday)