Moto2 Assen – La pole virtuale va a Tito Rabat

Giornale Motori SPORT

Nelle prove libere due del pomeriggio ad Assen a comandare la graduatoria dei tempi è stato lo spagnolo Tito Rabat: il leader del mondiale non lascia nulla agli avversari e sul finire delle FP2, centra il miglior crono della giornata. In testa per buona parte ... (Giornale Motori)

Su altri media

Il leader della squadra britannica sarà ovviamente la maglia gialla in carica Chris Froome, con Richie Porte nel ruolo di gregario di lusso. Il Team Sky ha ufficializzato la formazione che prenderà parte al Tour de France 2014. (Ciclismo Nel Cuore)

Esteve Rabat è è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gp di Assen, in Olanda, nella classe Moto2. Il pilota spagnolo ha ottenuto il miglior tempo in 1'38''369, precedendo il britannico Sam Lowes di appena 81 millesimi. (Sportevai.it)

E' di Jonas Folger il miglior tempo nelle prime prove libere della Moto2 al Gran Premio di Olanda. Sul circuito di Assen il tedesco dell'AGR Team ha girato in 1:38.459, 143 millesimi meglio di Mika Kallio, secondo, e 150 di Sam Lowes, terzo. (Sportevai.it)

Secondo posto per l'abruzzese Dario Cataldo (Sky) che ha tagliato il traguardo con 1'10" di ritardo da Malori. Adriano Malori è il nuovo Campione Italiano a cronometro. (Ciclismo Nel Cuore)

Come già visto in Moto3 e MotoGp, anche nella classe Moto2 la pole 2013 del Gp ... La classifica è molto corta: i primi sette racchiusi in appena 266 millesimi. (OmniCorse.it)

Il Trofeo Melinda, per il secondo anno consecutivo, sarà valido anche come Campionato Italiano. La corsa partirà da Malé per poi arrivare a Fondo al termine di 220,5 chilometri. (Ciclismo Nel Cuore)