Proteste di Ferguson: 400 arresti in tutti gli Usa

PrimaPress ESTERI

(PRIMAPRESS) NEW YORK - Più di 400 persone sono state arrestate a Ferguson e in tutti gli Usa dopo le proteste per la decisione del Grand Jury di non incriminare il poliziotto che uccise Michael Brown. Manifestazioni in tutte le grandi città da Boston a ... (PrimaPress)

Su altri media

(agr) Barack Obama è tornato a parlare del caso Ferguson a meno di 24 ore di distanza dal suo appello a proteste pacifiche dopo il verdetto del Gran Giurì. (Corriere della Sera)

New York, 26 nov. (askanews)

Dodici persone, sette uomini e cinque donne, nove bianchi e tre neri, Questa la composizione del Gran Giuri che lunedi notte , dopo tre mesi di lavoro e due giorni di deliberazioni, si e' assunto la responsabilita' di decidere che Darren Wilson, ventottenne ... (Lettera 22)

Il giorno dopo il verdetto del Grand Jury di Ferguson, il New York Times racconta come l'America sia ancora divisa tra bianchi e neri soprattutto nella giustizia (o ingiustizia). (Panorama)

Il grand jury ha deciso di non processare il poliziotto che ha sparato a Michael Brown, un ragazzo nero di 18 anni, ucciso il 9 agosto 2014. (Internazionale)

Ferguson (Missouri, Usa), 26 nov. I due funzionari sono stati portati via in ambulanza. (LaPresse)