Calciomercato Juventus, grossi guai in vista: bianconeri indagati dalla FIFA per l'affare Pogba

CalcioWeb SPORT

Calciomercato Juventus - La Federazione internazionale ha messo nel mirino la Juventus e l'agente di Pogba, Mino Raiola. Tutti i dettagli. 1/37. 7) Pogba, 134,3 milioni (LaPresse/PA). LaPresse/PA. LaPresse/Reuters. LaPresse/PA. LaPresse/Reuters. (CalcioWeb)

Su altri media

La Fifa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti della Juventus in merito al trasferimento da oltre 100 milioni di euro di Paul Pogba al Manchester United della scorsa estate. (LaPresse)

La società bianconera rischia di saltare una sessione di mercato. 21 ... (Rai News)

Se l ... Questo il titolo dell'edizione odierna del QS-Sport. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è finita nel mirino della Fifa per l'affare Pogba, per i bianconeri pericolo blocco del mercato. A rischio anche l'agente del francese Mino Raiola. (Calcio d'Angolo)

“È stata aperta una procedura disciplinare contro la Juventus per il trasferimento di Pogba al Manchester United” . È questa la dichiarazione di un portavoce della FIFA, riportata da ESPN. (GianlucaDiMarzio.com)

La Fifa conferma di aver aperto un procedimento disciplinare contro la Juventus per la cessione di Paul Pogba allo United. Roma , 21 giugno 2017 - MERCATO a rischio per la Juve. (Quotidiano.net)