Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto”

Tutto B SPORT

Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto” Al termine di ko nel derby, Pierpaolo Bisoli è intervenuto ai microfoni del club: “Alla squadra non posso rimproverare nulla, i ragazzi hanno dato tutto sudando la maglia fino all’ultimo. È stata una partita equilibrata, nel primo tempo le palle gol erano state nostre ma loro l’hanno sbloccata per un episodio nella ripresa”. Modena che nonostante la sconfitta è ormai salvo: “I punti fatti con Ascoli e Sudtirol ci hanno garantito la salvezza, che oggi è quasi matematica, avendo gli scontri diretti con le concorrrenti a nostro vantaggio. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Santoro: “C’è rammarico per non aver portato a casa punti, volevamo regalare una gioia allo splendido pubblico che ci ha seguito in massa anche oggi. A decidere la partita è stato un episodio, mi dispiace soprattutto perché credo che questa squadra avesse i mezzi per lottare in zona playoff, ma ci dobbiamo accontentare della salvezza che era il primo obiettivo ed è ormai matematica”. (Parlando di Sport)

Il 1º maggio passa di diritto tra le date da ricordare per la storia della Reggiana. (TuttoReggiana)

– Tutto vero: la Reggiana batte il Modena nel derby del Secchia con un rigore di Gondo ed è matematicamente salva. Con questo successo è stata raggiunta quota 46 punti, e il margine di +9 sui playout, a due turni dal termine, è un margine decisivo. (Quotidiano Sportivo)

Il successo sul Modena certifica la permanenza in Serie B anche nella prossima stagione per la squadra allenata da Alessandro Nesta. La Reggiana ha vinto ieri pomeriggio il derby del Secchia grazie a un gol su rigore di Cedric Gondo al 64'. (DerbyDerbyDerby)

Libutti 6,5 Confermato braccetto di destra della difesa a tre, offre una prestazione solida e priva di sbavature anche se a tratti soffre la fisicità degli avversari. (TuttoReggiana)

Bello spettacolo, anche se usciamo con le ossa rotte. Ci siamo affrontati tutti a viso aperto, cercando di vincere. (Parlando di Sport)