Pomezia, raccolta fondi per tutte le zone colpite dal sisma. Domenica 25 settembre cena e musica in piazza Indipendenza

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Una serata dedicata a raccogliere fondi in sostegno delle popolazioni coinvolte nel terremoto del 24 agosto scorso. Il Comune di Pomezia, in collaborazione con associazioni, comitati e artisti del territorio romano, promuove per domenica 25 settembre una cena a base di pasta all’amatriciana in piazza... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Comitato Locale di Pomezia in occasione dei festeggiamenti del 5° anno di attività ha organizzato un momento di incontro con la cittadinanza. Per l’intera giornata del 25 settembre i Volontari saranno presenti in Piazza Indipendenza con numerose attività di aggregazione e condivisione dedicati a grandi e... (IlCorrieredellaCitta.com)

E quindi siamo qui a raccontare che il Comune di Amatrice ha messo mano agli avvocati per querelare Charlie Hebdo per le sue vignette macabre su terremoto, terremotati e mafia. E ... (La Stampa)

RIETI - Bisogna qualche volta «trasgredire al tabù della morte». (Il Messaggero)

Il legale del municipio questa mattina ha depositato, presso la procura del tribunale di Rieti, una denuncia-querela per diffamazione aggravata relativa alla vicenda delle vignette pubblicate dal periodico ... (Intelligonews)

Dopo le vignette sparate a caldo dal periodico francese Charlie Hebdo sul dolore della cittadina sabina distrutta dal terremoto, il comune reagisce, decidendo di querelare per diffamazione la rivista. La prima vignetta ... (il Giornale)

Durante la manifestazione, patrocinata gratuitamente […] (La Voce del Popolo )