Caso Ragusa, via all'udienza con la richiesta di condanna per Antonio Logli / VIDEO

La Nazione INTERNO

Pisa, 2 dicembre 2016 - Antonio Logli, stamani è comparso davanti al giudice Elsa Iadaresta per l'inizio della prima udienza di un processo-lampo che lo vede accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere della moglie Roberta Ragusa ... (La Nazione)

Su altri media

La sentenza il 21 dicembre. La parola alle parti civili, poi alla difesa che chiederà l'associazione piena. (News Italiane)

Sentenza (forse) il 21 dicembre. Il primo aparlare è stato il pubblico ministero Aldo Mantovani e dopo dilui prenderà la parola anche il procuratore Alessandro Crini ... (98zeroinfo)

PISA — Domattina, venerdì, a partire dalle 9, va infatti in scena l'udienza nella quale il giudice Elsa Iadaresta ascolterà prima il procuratore capo di Pisa Alessandro Crini e il pubblico ministero Aldo Mantovani, il magistrato che materialmente farà ... (Qui News Pisa)

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. (StudioNews24)

Una storia d’amore che si svolge fra i vicoli del centro storico e i paesaggi a picco sul mare. Qui trovate le cose da non perdere a Polignano,...L'articolo... (Econote.it)

E' prevista una lunga requisitoria, a cui faranno seguito le parti civili e la conclusione ... (PisaToday)