La lezione di Bersani ai fuoriusciti: “La battaglia si fa dentro”

l'Unità.tv INTERNO

Chiarissima intervista dell'ex segretario: chi esce sbaglia. Domani l'iniziativa di Sel-D'Attorre. Un classico della vicenda della sinistra: uscire o restare? E' un dubbio amletico che viene da lontano, si è riproposto decine e decine di volte fino a ... (l'Unità.tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo undici anni l'interprete francese suonerà ancora in città, appuntamento per domenica al Gazzoli con musiche di Chopin, Ravel e Schmann (Umbria24)

Ecco tutti gli indizi sul «poker» di enigmi: la «ragazza con la fascetta», Mirella Gregori, Katy Skerl e adesso la giovane di Montesacro (Corriere della Sera)

di Monica Gregori – Grazie per aver deciso di condividere con noi un... (altroquotidiano.it)

Il leader della Cgil Susanna Camusso ha dichiarato: "Il presidente del consiglio Matteo Renzi, invece di occuparsi dell'umore degli italiani, dovrebbe tornare al linguaggio politico". (Prima Pagina News )

“Mi è sembrata una assemblea molto politicizzata, quando c'è tutto un mondo che non lo è più, anche dal ... (Termometro Politico)

08 novembre 2015. Subito la nascita dei gruppi parlamentari, poi il partito con Sel e i delusi dem Attacchi a Bersani. (Trentino Corriere Alpi)