Comandi vocali “OK, Google” in arrivo anche sul termostato Nest

Google ama i comandi vocali: li ha messi su smartphone, occhiali, orologi (prossimamente) e presto li metterà anche sul suo termostato intelligente, Nest. L'azienda ha infatti appena avviato il nuovo developer program, che apre le API di Nest agli sviluppatori ... (AndroidWorld.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le rappresentanze di industria e distribuzione a livello planetario, nel 2011, hanno raggiunto in sede GFSI (Global Food Safety Initiative) un accordo per riconoscere idoneità e validità di un “salvacondotto globale” a garanzia della sicurezza di processi e prodotti... (Il Fatto Alimentare)

Il primo riferimento, in ogni caso, è rappresentato dal rapporto dell’Osservatorio sull’imprenditoria... (Working Capital)

E' molto probabile, quindi, che ben presto ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

L'azienda di Mountain View, dopo aver cancellato la parola privacy dai dizionari di tutto il mondo scrutando la vita degli internauti, con o senza Google Glass, si appresta ad entrare nelle case smart ... (Il Fatto Quotidiano)

A giugno Big G ha acquisito Nests Lab, un'azienda specializzata nella realizzazione di termostati intelligenti, un ulteriore passo avanti verso il suo progetto. Google è sempre più intenzionato a investire nelle cosiddette case smart. (Lettera43)

Il crowdfunding è quel sistema a volte apparentemente un po’ aleatorio che, contrariamente alla suddetta impressione, permette molto spesso alle startup di trovare significativi finanziamenti e di conseguenza creare lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)