Villa d’Adda, giallo di via Casargo. Daniel Savini trova cadavere in casa

La Prima Pagina INTERNO

Mistero fitto intorno alla morte di un uomo dall’apparente età di 45 anni in via Casargo 17, in una villetta di due piani a Villa d’Adda bassa. Daniel Savini, 30 anni, che abita nella villetta con i genitori, in questi giorni fuori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Catania, neonata morta : Vertice con direttori degli ospedali coinvolti Catania: Si cerca di fare giustizia sulla vicenda della neonata morta durante il trasporto in ambulanza per complicazioni respiratorie da Catania a Ragusa verso gli ospedali che . (Zazoom Blog)

«L'assessore regionale alla Salute Lucia Borsellino, è inadeguata. Da quattro mesi non si riesce a nominare il direttore generale del 118, e dunque vorrei sapere a chi la Borsellino chiederà conto ... (Il Secolo d'Italia)

Le condizioni sono stabili, il giocatore è in terapia intensiva. (GOAL )

"Incredulità" è stata espressa dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la vicenda della neonata morta a Catania perché non si è trovata disponibilità in tre ospedali per il ricovero, in una telefonata al presidente della Regione Sicilia, Rosario ... (Adnkronos)

Catania ... Redazione. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Sommario: "Non mi hanno permesso di vederla, di stringerla a me, di accarezzarle la manina e farle sentire che io le ero vicino, me l' hanno portata via, senza averle potuto dare il suo primo e ultimo saluto". (Nuovo Sud)