Cagliari shock: muore nella sua abitazione nel 2011, scheletro ritrovato dopo cinque anni

L'Italianews INTERNO

L'uomo era sparito dalla circolazione nel 2011, ma nessuno ne aveva denunciato la scomparsa perchè viveva solo, aveva problemi psichici e gli erano stati tolti i figli minori nel 2007. E' stato ritrovato riverso sul pavimento di casa, ormai ridotto ... (L'Italianews)

Ne parlano anche altre fonti

Ritrovamento drammatico a San Gavino Monreale (Cagliari). Si tratta di Marcello Putzu, 57 anni, ormai ridotto a uno scheletro sarebbe morto per cause naturali. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una terribile e alquanto macabra scoperta è stata effettuata proprio nella mattina di ieri, 26 maggio 2016, all'interno di un'abitazione sita nello specifico a San Gavino Monreale, comune italiano di 8.747 abitanti della provincia del Medio Campidano ... (News Italiane)

A…Continua a leggere → Una scoperta davvero macabra fatta nell’area metropolitana di Cagliari dove è stato rinvenuto il corpo ridotto a un scheletro di un macchinista di 57 anni in un’abitazione di San Gavino. (La Prima Pagina)

E’ stato probabilmente un molare la causa della morte di un uomo il cui corpo è stato trovato questa mattina tra la vegetazione non lontano da un sentiero di montagna molto frequentato dagli... (Vicenzareport)

Questa è la triste storia di Gennaro, settantenne della Sanità, che da quasi un mese si ritrova a vivere in un cassonetto per la raccolta dei vestiti usati. A denunciare questa straziante situazione nel corso de La radiazza di Gianni Simioli è il leader dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. (Vesuviolive.it)

Ugo Pina, 51 anni, è morto durante una battuta di pesca subacquea a quanto si apprende a causa di un malore. Il sub non è più riemerso. Immediato l’allarme da parte dei familiari. Le ricerche sono andate avanti per ore. (La Prima Pagina)