Marino Bartoletti, la moglie Carla uccisa da una porta scorrevole

Today INTERNO

Secondo le notizie riportate da 'Forlì Today', Carla Brunelli è morta soffocata tra la porta stessa e il muro. A chiedere l'intervento dei soccorritori è stato il giornalista rincasato poco prima delle 13. Redazione. 27 novembre 2016 10:47. Condivisioni. (Today)

Su altri media

Carla Brunelli, moglie del giornalista Marino Bartoletti, è morta in tarda mattinata in un incidente domestico nella sua casa sui colli bolognesi, in via di Monte Donato. (AlgheroNewsIt)

Sono intervenuti i ... Una brutta notizia, di quelle che non si vorrebbe mai dare. (Alghero News Italy)

Bologna, la moglie di Marino Bartoletti muore per un incidente in casa BOLOGNA - Carla Brunelli, moglie del giornalista Marino Bartoletti, è morta in tarda mattinata in un incidente domestico nella sua casa sui colli bolognesi, in via di Monte Donato ... (Wikipedia)

Grave lutto per Marino Bartoletti, noto giornalista: la moglie è morta in casa, mentre faceva le pulizie. Sembra che ad uccidere Carla Brunelli, 65 anni, sia stata una porta-finestra. (zz7)

A trovarla per terra ormai senza vita è stato proprio il ... Un tragico incidente e dramma vero per un volto noto del calcio italiano. (WebCalcio)

A Marino Bartoletti va tutta la solidarietà e il cordoglio della redazione di Settimanasportiva. Secondo le prime informazioni raccolte la donna, in ... (CittaCorriere)