Treviso, seduto accanto ai binari, il treno passa e lo "risucchia": morto 17enne

Il Messaggero INTERNO

Lui è seduto su un muretto, proprio vicino ai binari, il treno passa e provoca uno spostamento d'aria tale da "inghiottire" il ragazzo: Luca è caduto ed è stato travolto e ucciso dal treno. Aveva solo 18 anni. La tragedia si è consumata questa mattina ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia sui binari questa mattina, poco dopo le 7.40, sulla linea ferroviaria Treviso-Portogruaro: uno studente di 17 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno merci, al passaggio nella stazione di San Biagio di Callalta. (Adnkronos)

Il giovane, Luca Sponchiado, è stato travolto da un convoglio ferroviario alle ore 7:40 di stamane: sul posto sono ... (Leonardo.it)

La Giunta Comunale di Napoli ha finalmente approvato delibere di istituzione delle fiere natalizie di San Gregorio Armeno e di San Biagio dei Librai che daranno inizio e forma al “Natale di Napoli”. Tutto ciò che ha resa magica la nostra città negli scorsi anni sarà implementato ed arricchito: gli arredi... (Vesuviolive.it)

Il ragazzo inghiottito dallo spostamento d'aria, si chiamava Luca Sponchiado e aveva diciassette anni. Stava aspettando il treno seduto sul marciapiede, oltre la linea di sicurezza. (Corriere Quotidiano)

Segnalato da : laprimapagina. Spercenigo, il diciottenne Luca Sponchiado travolto e ucciso ... (Zazoom Blog)

Si tiene domenica prossima, 15 novembre, a Serramazzoni, la Festa di San Marino, durante la quale saranno anche consegnati, da parte dell’Assessore al turismo, commercio e artigianato Maria Chiara Venturelli, gli attestati della seconda edizione del concorso “Il Balsamico a Serramazzoni”, dedicato ai... (Bologna 2000)