Juventus-Milan, la time machine: quando Seedorf fu un assoluto protagonista

Pianeta Milan SPORT

Il Milan parte forte e si stabilisce in proiezione offensiva sin dalle prime battute. Per stappare il match serve però un lampo di due campioni al minuto 25: Seedorf si libera della marcatura e pennella un cross al centro dell'area, Shevchenko incorna all'angolino l'1-0. I rossoneri insistono e vanno vicini al raddoppio con Inzaghi a cavallo dei due tempi di gioco, ma è Seedorf a sferrare il colpo decisivo dell'allungo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve è intenzionata a chiedere il... (Tutto Juve)

Juve, Allegri studia qualche cambio di formazione per il Milan (TUTTO mercato WEB)

Una stagione difficile e di sofferenza quella della Juventus di Massimiliano Allegri che sabato affronterà il Milan all'Allianz Stadium in un big match che (SpazioJ)

Segnato. Allegri contro Pioli: sfida tra due uomini 'soli' Hanno ancora un anno di contratto, Allegri più staff , Pioli più staff . (ilBianconero)

Juventus-Milan, chi gioca sulle fasce? Sulle fasce potrebbe esserci qualche sorpresa: Timothy Weah, protagonista in Coppa con il passaggio decisivo per il gol di Arek Milik, si candida per una maglia da titolare. (ilBianconero)

Come riporta il sito ufficiale del Milan, questo è il programma dei rossoneri di quest'oggi, giorno di vigilia della trasferta in casa della Juventus, a Milanello: alle 11 ci sarà la conferenza di Stefano Pioli (in diretta su Milan TV, YouTube e Twitch, live testuale di Milannews. (Milan News)