«Bisogna avviare subito le arature»

La Gazzetta del Mezzogiorno SALUTE

BARI – "L'appello che rivolgo è di avviare immediatamente le buone pratiche culturali a partire dalle arature e di conservare i documenti contabili in vista di un eventuale ristoro quando partirà, più in là nel tempo, la rendicontazione sui danni della Xylella". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

BARI – Il piano contro la diffusione del batterio killer degli ulivi salentini, approvato ieri dalla protezione civile diventa subito operativo con le operazioni di sradicamento degli alberi infetti che partiranno dalla provincia di Brindisi (Oria). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Alla luce del Piano definitivamente approvato, si configura sempre più l'ipotesi di una “class action” contro l'Unione Europea per 'mancata tutela'. (PUGLIALIVE.NET)

Lo ha detto il commissario straordinario per l'emergenza Xylella, Giuseppe Silletti, che oggi, in un ... (Con i piedi per terra)

Convocazione urgente di una Conferenza Istituzionale che tratti il Piano di Emergenza Esterna all’Itrec di Trisaia, indetta per il giorno 25 marzo prossimo, alle ore 10.00, da tenersi a Policoro, nella sala consiliare. (La Prima Pagina)

Si tratta di etichette scritte tramite il sistema delle stelle... (Il Fatto Alimentare)

Gli scienziati hanno dimostrato che i prodotti utilizzati quotidianamente nelle nostre case sono tra i più tossici in assoluto. (Bigodino.it)