Caso Regeni, sit-in davanti all'Ambasciata d'Egitto: "Piu' attenzione alla morte di Giulio"

Il Quaderno INTERNO

Pochissime persone hanno preso parte oggi al sit-in in ricordo di Giulio Regeni, giovane dottorando italiano trovato morto nella città del Cairo lo scorso 3 febbraio. Davanti all'ambasciata egiziana a Roma, con candele e canti, le persone presenti ... (Il Quaderno)

Su altre testate

Un silenzio impressionante, ci raccontano le cronache dei funerali di Giulio Regeni, che avvolge un intero paese, Fiumicello, poco più di cinquemila abitanti, provincia di Udine, tutti si conoscono, tutti conoscevano Giulio, studente modello, non un ... (Jobsnews.it)

«Se fosse provato che la sicurezza egiziana è responsabile della morte di Giulio Regeni molto probabilmente non ha ricevuto istruzioni dall'alto, voglio dire che può essersi trattato dell'epilogo tragico di interrogatori di routine. (La Stampa)

Adesso il ... UDINE. (Messaggero Veneto)

Giulio Regeni, il ricercatore italiano ucciso al Cairo dopo essere stato sequestrato e torturato, è diventato un volto noto a tutti e ormai caro a moltissimi. (TPI)

La Procura di Giza ha interrogato l'autista che ha trovato il corpo di Mattia Pertoldi. giulio regeni · egitto · omicidi. (Il Piccolo)

Nel giorno dei suoi funerali nella palestra di Fiumicello, in provincia di Udine, niente passerelle né ... Roma, 12 feb. (La Prealpina)