Vettel: "Mi dicono che in Ferrari è speciale"

Expo 2015 Contact SPORT

Sebastian Vettel, intervistato dalla Bild, parla delle voci che lo accostano con sempre maggiore insistenza alla Ferrari: "Ho detto più volte che ho un contratto con la Red Bull per il prossimo anno, quindi ritengo che ci sarò ancora io in questa squadra. (Expo 2015 Contact)

La notizia riportata su altri giornali

Alonso in Mercedes, no va alla Red Bull e infine quella che sembrerebbe la più ... Il mercato della F1 di solito da conferme e spostamenti dei principali sedili già in estate. (Piacenza Night)

Intervistato dalla rivista tedesca Sport Bild, il quattro volte campione del mondo ha nuovamente respinto le voci circa un suo imminente ... (Tuttosport)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato dalla rivista tedesca Sport Bild, il 4 volte campione del mondo respinge nuovamente le voci su un suo imminente passaggio alla Ferrari: "Ho detto più volte che ho un contratto con Red ... (Corriere dello Sport.it)