In crescita i contagi a Dronero, dal Comune: "Chiediamo di prestare massima attenzione e rispetto delle norme"

TargatoCn.it ECONOMIA

"Da mercoledì, la provincia di Cuneo tornerà in zona arancione.

Consapevole degli sforzi ma anche della necessità di continuare a tutelare se stessi e gli altri, il comune invita le persone a non abbassare la guardia con l'arrivo, a partire da mercoledì, della zona arancione

Da parte dell'amministrazione comunale di Dronero questo messaggio, rivolto a tutti i cittadini.

In quest'ultimo periodo in città si è verificato infatti un progressivo aumento dei contagi. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le fiamme si sono propagate verso le 6.30 in un’abitazione in frazione Mellea. Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina a Savigliano per un incendio camino. (TargatoCn.it)

Il calendario degli appuntamenti nelle varie frazioni sarà il seguente a partire da martedì 13 aprile: il martedì dalle 17 alle 19 nella scuola primaria di San Defendente, il giovedì dalle 10 alle 12 presso l’Acli di San Michele, il giovedì dalle 15.30 alle 17.30 nella scuola primaria di Santa Croce, il venerdì dalle 15.30 alle 17.30 nel capoluogo presso il municipio e il sabato dalle 10 alle 12 all’Acli di San Bernardo. (LaGuida.it)

Cinquantaquattro anni, Bona era ricoverato all’ospedale di Verduno da una ventina di giorni. Nulla hanno potuto, per salvarlo, le cure messe in campo dai sanitari nella difficile battaglia intrapresa per fronteggiare il violento attacco del virus. (LaVoceDiAlba.it)

Ai 2685 metri del Colle dell’Agnello, invece, l’incremento di neve al suolo si registra dalle 91 di ieri, con 18 centimetri di neve fresca. Risveglio decisamente imbiancato, in quota, per le Valli del Monviso. (TargatoCn.it)

Risveglio “bianco” per diversi comuni della Granda oggi, domenica 11 aprile. La neve è scesa nella notte e ha ricoperto i tetti e le strade di Limone Piemonte, dove si è arrivati a 15 cm e sulla statale 20 dove all’altezza del Tenda si è arrivati a ben 30 cm. (TargatoCn.it)

Si potrà usufruire di questo servizio ogni martedì dalle 17 alle 19 presso la scuola primaria di San Defendente, il giovedì mattina dalle 10 alle 12 presso l’Acli di San Michele, il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 presso la scuola primaria di Santa Croce, il venerdì dalle 15,30 alle 17,30 presso il municipio di Cervasca e il sabato mattina dalle 10 alle 12 presso l’Acli di San Bernardo. (TargatoCn.it)