Mps: torna a utile nel trimestre dopo quasi 3 anni

Corriere Adriatico ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 8 MAG - Mps torna in utile nel primo trimestre del 2015. Dopo due anni e nove mesi di perdite la banca senese ha registrato un risultato netto di 72,6 milioni di euro. Sono estremamente soddisfatto per il risultato, esprimo grande ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di un ... La banca senese, finita al centro dello scandalo derivati causata dalla precedente gestione Mussari-Vigni, dopo quasi tre anni dal cambio della guardia è tornata a vedere conti positivi. (gonews)

Nonostante il ritorno all’utile di Bca MPS l’agenzia di rating Kepler Cheuvreux ha abbassato il proprio giudizio sull’istituto di Rocca Salimbeni. (TendenzaMercati)

AAA. Il cda presieduto da Alessandro Profumo ha anche approvato l'aggiornamento del piano industriale con una proiezione fino al 2018 anno in cui stima di raggiungere un utile netto di 880 milioni con un roe dell'8%. (FIRSTonline)

L’amministratore delegato Fabrizio Viola ha dichiarato: “Il ritorno all’utile nel 1° trimestre del 2015, ottenuto in un contesto di nuove e più severe regole europee, conferma... (TendenzaMercati)

Ora si guarda al 2018. 9 maggio 2015. (Panorama)

Non per nulla in Borsa il titolo Mps ha segnato ... (il Giornale)