Mateschitz: «Ferrari la migliore soluzione per i prossimi anni»

Autosprint.it SPORT

Intervistato da un'emittente televisiva austriaca, Dieter Mateschitz ha confermato le trattative che dovrebbero portare all'accordo con la Ferrari per la fornitura delle power unit di Maranello nelle prossime due o tre stagioni. Due gli obiettivi della ... (Autosprint.it)

Su altre fonti

Cristian ButtazzoniF1Sport.it 20 settembre 2015 – Il futuro del Gran Premio d’Italia si arricchisce di un nuovo particolare: dopo il decreto di F1 Regione Lombardia a difesa di MonzaF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

Twitta. Mateschitz ammette: «Con Renault divorzio a fine anno. (Corriere dello Sport.it)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it 21 settembre 2015 – Anteprima ed orari TV del GP del Giappone 2015 che si correrà sul bellissimo circuito di F1 GP Giappone 2015, Anteprima e orari TV SKY/RaiF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

'Leonardo Expo', il nuovo cartoon della Rai: un episodio in anteprima (La Repubblica)

SINGAPORE - «Abbiamo una sfida genuina con questi ragazzi, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire: le Ferrari sono anche molto veloci, ma le Red Bull nei tempi sono le migliori. Sarà di sicuro interessante». (Corriere dello Sport.it)

Till a’... So fair art thou, my bonnie lass, So deep in luve am I; And I will luve thee still, my dear, Till a’ the seas gang dry. (Rosebud Giornalismo online)