Tecnici uccisi, la Procura di Tripoli: “I corpi partiranno stasera dopo l'autopsia”

SardiniaPost ESTERI

“Se Dio vuole, i corpi partiranno stasera: una volta terminata l'autopsia le salme saranno avviate immediatamente verso l'aeroporto”, ha detto il direttore dell'Ufficio inchieste presso la Procura generale di Tripoli, Sidikj Al-Souri. “Non ci sono ... (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri giornali

di Mario Sechi Corpi nella trama dell’assurdo contemporaneo. Il corpo degli italiani. (La Perfetta Letizia)

Non è stata un'autopsia (quella in Libia, ndr ... Il prelievo di parte di tessuti corporei ha reso impossibile l'identificazione dell'arma usata, la distanza e le traiettorie. (Il Messaggero)

Funerali Failla, il padre di Stefio: ''Credo nelle istituzioni ma resta la rabbia'' (La Repubblica)

A celebrarli, nella..... (La Repubblica)

Sono giunte in Italia alle 00:40 le salme di Salvatore Failla e Fausto Piano, i due tecnici della 'Bonatti' uccisi in Libia, a seguito dell'esame autoptico svolto dai medici Tripoli che ne aveva tardato il rientro ed aveva messo in una condizione di ... (L'Indro)

“Mio nonno mi ha insegnato a non aver paura, mio nonno mi ha insegnato a stare dalla parte dei più deboli, mio nonno mi ha insegnato che bisogna studiare perché la scuola è importante, mi ha insegnato il valore del lavoro, mi ha insegnato che bisogna dare tempo alla famiglia, ma mi ha insegnato anche... (Rosebud Giornalismo online)