Di Costanzo: "Si poteva vincere Ci giochiamo tutto ai playout"

Live Sicilia SPORT

Il tecnico del Messina crede che la sua squadra abbia sfoderato una grande prova in quel di Benevento, andando ad un passo dal bottino pieno. Soddisfatto anche Nigro, autore del gol del pareggio. (Live Sicilia)

Su altri giornali

Si tratta della Salernitana che nel girone 1C ha portato il vantaggio sul Benevento a 7 punti e con due giornate ancora da disputare ha matematicamente centrato il traguardo promozione. In... (FootStats)

Dopo cinque anni la Salernitana torna in serie B. La squadra di Menichini conquista la matematica promozione con due giornate d'anticipo grazie al 3-1 sul Barletta e al contemporaneo pari per 1-1 del Benevento contro il Messina. (TodaySport.it)

Salerno risorge e torna nel palcoscenico che merita. L'attesa è finita, la Salernitana torna in B dopo una cavalcata straordinaria e un duello all'ultimo sangue con il Benevento che ha caratterizzato tutta la stagione. (I am CALCIO)

Standing ovation per la performance canora di Davide Moro (Corriere della Sera)

Dopo 5 anni lontano dal calcio che conta, Claudio Lotito e Claudio Mezzaroma riportano la Salernitana in Serie B. Assoluto dominio nel girone meridionale di Lega Pro. (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Bye bye, Lega Pro. salernitana. (La Citta di Salerno)