Effetto Francia e Grecia sui mercati: Borse in calo

Gazzetta del Sud ECONOMIA

07/05/2012 - Effetto Francia e Grecia sui mercati. Avvio in pesante calo per Piazza Affari. Il Ftse Mib cede in apertura il 2,27% a 13.609 punti e il Ftse All Share il 2,14% a 14.637 punti. Dopo il risultato elettorale di ieri sera, che ha assegnato la ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Prove tecniche di discesa (IBTimes Italia)

E poi punta il dito sulla stampa, che «aumenta la percezione di breve periodo dell'opinione pubblica». Il presidente del Consiglio replica indirettamente all'ex premier. (L'Unità)

. Sui mercati asiatici i future sul Light crude arretrano di 34 cent a 96,68 dollari e quelli sul Brent calano di 47 cent a 112,26 dollari. (Expoitalyonline)

Inoltre consente agli altri paesi che posseggono yuan di commerciare liberamente con esso aumentando così il prestigio e l'utilità della valuta cinese. (IBTimes Italia)

MILANO - Crollo in apertura per la Borsa di Atene, giù del 7,6%, all'indomani del risultato elettorale che ha visto la bocciatura dei due principali partiti del Paese, fautori della politica di austerità voluta dall'Unione europea, e la salita della ... (Napoli Magazine)

Il socialista Francois Hollande batte per 2 a 0, al secondo turno delle presidenziali francesi, il presidente uscente Nicolas Sarkozy. (fondionline.it)